|
|
Dicono i pazienti |
Novembre 2013
Sono una donna di 47 anni, fin da ragazza ho sofferto di forti mal di testa tanto che nessun farmaco riusciva più a darmi sollievo. Ero arrivata ad usare psicofarmaci con il solo risultato di essere intontita e non completamente attiva.Poi qualcuno mi ha consigliato di provare a fare una visita chiropratica.Cosi nel 2008 mi sono decisa ed ho conosciuto il Dott.Carlucci, ho seguito tutti i suoi consigli e pian piano sono riuscita ha migliorare sempre di più e dopo 3 anni il mal di testa è sparito Stavo finalmente bene ,cosi ho interrotto le terapie e ,per ben 2 anni non ho sentito più nulla .Da qualche tempo ho ripreso ma solo una volta al mese per il mantenimento. visto i gravi problemi che avevoe che ora non ho più mi sento una persona nuova , di questo ringrazio il Dott. Carlucci.
Cristina
Cristina - 47 Gennaio 2013
Gennaio 2013
Sono molto soddisfatta delle cure avute dal Dr. Carlucci
anche dopo le mie titubanze verso queste cure,invece sono rimasta molta soddisfatta per la mia lombosciatalgia ed anche per la cura del sistema nervoso.
Grazie Mutti Maria
Maria Febbraio 2012
Sono felice e voglio ringraziare la meravigliosa equipe per i loro interventi , mi hanno aiutata e sto veramente meglio, spero presto bene. Grazie a tutti voi. Franca
Franca Gennaio 2012
22-01-2011 Non posso scriver niente altro che bene perché da quando l’ho conosciuto non ho più dolori e ho un rapporto fantastico con tutto lo staff. Marco.
Marco Novembre 2012
Per me è stato come toccare il cielo con un dito, il giorno che per la prima volta ho dimenticato a casa il mio incubo (il foulard), quando sono tornata a casa non ci credevo. Ora vado pure in giro in moto con il collo scoperto. Grazie Betty.
Betty
|
|