|
|
Dicono i pazienti |
Gennaio 2012
Castiglione Delle Stiviere Era il 23 Marzo 2011 ennesimo appuntamento con un altro specialista, sono stanca non ne posso più di dottori che mi dicono cose diverse uno dall'altro .
Diagnosi: ERNIE CERVICALI C4 C5 C6 C7.
1) COLLARE CERVICALE (non è servito a niente)
2) INTERVENTO (rischio paralisi totale) CHE FARE? Dio, che vede e provvede mi mette nelle mani del Dottor Carlucci.
Ore 10,30 arrivo in ambulatorio accompagnata da mio marito che ha seguito il mio calvario, veniamo accolti dalla segretaria la mitica Cristina la quale mi porge dei fogli da compilare con test di carattere medico,compilo e vengo chiamata dal dottore che dopo diverse domande e visione delle refertazioni (TAC RMN ecc.....) mi visita e mi dice CE LA POSSIAMO FARE devi aver pazienza ma....ce la faremo. Per 2 mesi sono andata in ambulatorio 3 volte alla settimana poi 2 poi 1 e cosi via. Devo fare un leasing chiedo al Dottore? No non sono così costoso mi risponde lui. E cosi è. Mi sono trovata bene non sembra di andare in ambulatorio medico ma di andare a trovare amici con i quali stai bene e ti fanno star bene offrendoti caffè o thè con i biscotti. POSSIAMO CHIEDERE DI PIU'? Il Dottor Carlucci è un medico MOLTO PREPARATO e alla mano. La segretaria è gentile, educata, simpatica....... Sergio..........è sposato. Adesso sto bene continuo il mio cammino o.. calvario ma sto bene. GRAZIE DOTTOR CARLUCCI in barba a chi mi voleva operare. GRAZIE A TUTTI VOI DANIELA G. 1962 PS: un ringraziamento anche a mio marito che mi supporta e..... sopporta. Grazie.
Daniela - 49 Agosto 2012
Ho avuto problemi di schiena per 15 anni, sono stato visitato dai migliori specialisti in tutta Italia ma alla fine ho fatto molti chilometri e speso molti soldi inutilmente.
Un giorno un amico mi dice ‘ti vedo disperato ti consiglio una visita dal Dott. Carlucci, tutti quelli che ho mandato sono tornati a ringraziarmi’.
Ho seguito il suo consiglio e da 4 anni non ho più problemi di schiena, pratico equitazione tutti i giorni, gioco a tennis, sollevo pesi ecc…..
Oggi ho 46 anni ma sto meglio di quando ne avevo 25.
Grazie Andrea
Ermanno
Ermanno - 46 20 Luglio 2011
Pratico alpinismo da anni, salire montagne per me è motivo di vita, sono sempre stato bene, poi... crack! Uno schiacciamento vertebrale L4-L5 durante un trasloco, lombalgia e sciatalgia per 8 mesi, blocco all'articolazione sacro iliaca, dolori al coccige e al sacro, pubalgia alla gamba sinistra, dolori a camminare e dormire, fitte e formicolii alla gamba sinistra e all'anca, un disastro... Fine dell'attività alpinistica per più di 1 anno, migliaia di euro spesi in risonanze, radiografie, terapie, visite specialistiche, anti infiammatori, nuoto, palestra... Alla fine cedo e decido che la medicina tradizionale non sa darmi soluzioni, provo con la chiropratica dopo essermi informato su questo sito web e altrove. Da 3 anni il Dott. Andrea Carlucci mi segue e mi aggiusta, ho ripreso l'attività alpinistica e ad arrampicare, non ho più dolori, cammino in montagna per 12 ore senza che la gamba sinistra mi faccia male e ho capito e definitivamente accettato che non sono fatto solo di carne e ossa... Grazie Andrea, anche per avermi avvicinato alla mia anima.
Roberto - 42 Giugno 2011
Un giorno mi sono trovata a non potermi più muovere come prima, un consiglio di amici mi ha fatto trovare in questa casa studio un'atmosfera serena e cure efficaci grazie alle quali ho potuto riprendere la mia vita normale. Grazie.
Mariarosa Maggio 2011
Dopo aver provato svariati tentativi da vari medici specialisti senza aver tratto risultati positivi sono giunto fin qui su consiglio di un conoscente, all'inizio ero piuttosto scettico anche perché di terapia chiropratica se ne parla ancora poco. In tutta onesta pure io ero disinformato non sapevo di cosa si trattasse veramente ma subito dopo la prima seduta grazie alle spiegazioni fornite dal Dr. Carlucci Andrea ho capito meglio e ho dato fiducia a questo ulteriore tentativo. Fin dall’inizio ho notato dei miglioramenti che tutt'ora noto. Sono soddisfatto di questi benefici e pensando al passato a come il dolore mi stava riducendo non mi pare neppur possibile aver trovato la guarigione in una sola parola: CHIROPRATICA. Grazie.
Eugenio
|
|