Febbraio 2011
Sono una paziente del Dott. Carlucci dal 2005. Prima di conoscere la chiropratica soffrivo di frequenti forti mal di schiena, con blocchi da non poter camminare e mi curavo con anti infiammatori che mi causavano molti effetti collaterali e non mi davano risultati positivi. Dal 2005 mi curo esclusivamente con la chiropratica riscuotendo pian piano ottimi risultati. Ora ascoltando i consigli del Dott. Carlucci presentandomi periodicamente per il mantenimento, associando anche la ginnastica mi sento bene, sono un’altra persona faccio la nonna a tempo pieno a tre nipotini e non mi sembra vero di poter fare una vita normale senza cascare una volta tanto in forti dolori invalidanti. Al Dott. Carlucci infiniti ringraziamenti.
Anna Febbraio 2011
Sono Marco il papà di Francesco (4 anni), da tempo il bimbo soffriva specialmente d’inverno di fastidiose otiti che venivano curate esclusivamente con antibiotici addirittura 3/4 cicli consecutivi abbassando ovviamente le difese immunitarie del piccolo. Abbiamo poi conosciuto tramite alcuni amici, il Dott. Andrea e la chiropratica, dapprima con scetticismo, poi sempre più convinti ed abbiamo seguito la terapia da lui operata. Ad oggi dopo circa un mese e mezzo non ha più avuto otiti e non ha più preso antibiotici. Non ci sembra vero e siamo veramente soddisfatti. Grazie Andrea.
Marco e Anna Paola genitori di Francesco - 4 Maggio 2010
Sono una signora di 68 anni e sono ormai 6 anni che proseguo con le visite di mantenimento. Il Dott. Carlucci è stato la mia ultima speranza, ho trovato beneficio subito dopo 2 anni di notti insonni per i vari dolori. Grazie a lui sono rinata.
Santina - 68 Dicembre 2010
Cercavo un tipo di medicina che risolvesse i piccoli acciacchi quotidiani cosi come i problemi fisici un po’più importanti. Il Dott. Andrea mi ha aiutata a trovare la risposta,che è sempre dentro di noi. Grazie Andrea per avermi insegnato quale meravigliosa macchina è il corpo umano l’unica forse in grado di trovare all’ interno di se stessa la risoluzione ai propri guai ,di qualsiasi natura essi siano e che ci fa percepire la nostra condizione umana non come un limite ma come meravigliosa potenzialità. Con stima.
Elena - 46 Ottobre 2010
Prima di intraprendere questo percorso avevo problemi di otite, dopo aver usato antibiotici vari,cure termali e chi più ne ha più ne metta ho provato con la chiropratica : tutti i problemi sono scomparsi.Per me è stata come una magia e il Dott. Carlucci oltre ad essere un mago è molto simpatico.
Margherita
|