|
|
Dicono i pazienti |
16 Maggio 2011
Salve mi chiamo Battista ho 50 anni faccio il meccanico. Da più di 20 anni soffro di mal di schiena, il mio sport preferito è la bici MTB che ultimamente riuscivo a fare a malapena sempre per il mal di schiena, dopo aver provato terapie di ogni tipo senza alcun risultato,un amico mi ha parlato della chiropratica e mi ha fatto conoscere il Dott. Carlucci. Ho iniziato le terapie, naturalmente all’inizio con un po' di scetticismo. Ora sono 2 mesi che frequento e devo dire per la verità che già dalle prime sedute ho avuto dei benefici, adesso vado in bici alla grande non ho più problemi mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni e anche mentalmente sono cambiato. Devo ringraziare la CHIROPRATICA E SOPRATTUTTO IL DOTT. CARLUCCI, MI SENTO VERAMENTE UN’ALTRA PERSONA. Grazie.
Battista - 50 12 Maggio 2011
Mi chiamo Carmen, voglio tanto ringraziare di cuore il Dott. Carlucci ed i suoi collaboratori per aver risolto il mio dolore al ginocchio,che mi impediva di svolgere una vita normale. Adesso stò bene, mi devo complimentare poi per la sua professionalità, di come sa spiegare bene con parole semplici e comprensive una qualità che pochi oggi sanno usare. Grazie.
Carmen Aprile 2011
Sono in cura in questo studio da circa 3 settimane, ho gia avuto un grosso miglioramento, in particolare al tratto cervicale. Sollevato il dolore alla schiena e alla spalla. Avevo dolore ad una gamba e con una sola terapia è scomparso. Dopo le terapie noto anche un miglioramento dell’umore. Secondo il mio medico curante è artrosi e va curata solo con anti infiammatori.
Rosanna Aprile 2011
Invece di comperare una nuova mountan bike ho fatto queste terapie. Grazie.
Thomas Marzo 2011
FIABA POETICA
C’era una volta in un paese lontano, la casa di un grande e grosso villano
era il rifugio del malefico orco cattivo
dove aveva trovato riparo un bimbo dell’argento vivo. Al rientro dalla sua triste caccia Ma sen za nulla nella bisaccia Annusando l’aria disse : ucci ucci sento odor di cristianucci, esci fuori da me non ti puoi nascondere dimmi chi sei o ti vengo a prendere. Il bimbo per nulla impaurito Rispose baldante puntandogli il dito: io non sono il tuo solito pucci pucci Sono un maghetto e mi chiamo Andrea Carlucci. L’orco cattivo tutto goffo ed ingobbito Lamentando dolori si mosse a rilento Invece il bimbo veloce come il vento Sulla sua schiena saliì aggrappandosi al vestito Così facendo gli massaggiò la colonna vertebrale E l’orco si ritrovò senza più alcun male. Egli esultante gridò : poiché cosi bene mi hai guarito, chiedimi ciò che vuoi e tu verrai esaudito. Sicuro di se il bimbo gli rispose: tu dalla vita da adesso farai buone cose D’ora in poi bambini come me lascerai stare E sano e forte come sei riprenderai a lavorare Perciò ricorda bene :se le tue membra avranno qualche malattia Affidati sicuro all’arte di chiropratica-terapia Ed il tuo prossimo sempre dovrai rispettarlo
QUESTO è IL RINGRAZIAMENTO SINCERO DI UN PAZIENTE
Giancarlo
|
|